Emissione contrassegno rosa

Istruzioni per richiedere al Comune di Cappella Maggiore il contrassegno rosa

Contrassegno parcheggi rosa

Il contrassegno rosa può esser richiesto dai cittadini residenti nel Comune (o loro familiari) ed è riservato alle donne in stato di gravidanza e ai genitori con bambini di età non superiore ai due anni.

È possibile richiedere al Comune di Cappella Maggiore il contrassegno rosa attraverso l'apposita prenotazione on line.

Per ottenere il contrassegno rosa è necessario recarsi presso gli uffici, previa prenotazione anche on-line, per compilare l'apposita Istanza.

Quando la pratica si sarà conclusa positivamente, l’Ufficio di Polizia Locale procederà a prendere contatti con l’interessato per il ritiro del contrassegno: il cittadino potrà prenotare, sempre tramite il canale on-line il ritiro del contrassegno.

Modalità di ritiro del provvedimento: il contrassegno dovrà essere firmato dal richiedente e ritirato dal soggetto legalmente riconosciuto a tal fine.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• Apposito modulo di richiesta
  • Documento di identità in corso di validità

Contrassegno da esporre sul parabrezza del veicolo e utilizzabile solo in presenza dell'intestatario.

L' Ufficio di Polizia Locale procederà a prendere contatti con l’interessato

Il contrassegno sarà rilasciato entro 30 giorni dalla richiesta, salve le cause di sospensione e/o interruzione del procedimento previste dalla normativa regolamentare.

N. 2 marche da bollo da € 16,00 ciascuna

Prenota on line il tuo appuntamento per consegna documentazione, ritiro contrassegno o per maggiori informazioni

Richiesta contrassegno parcheggi rosa

Argomenti: