Prenotazioni

Prenotazione on-line Servizi e Uffici Comunali

Caricamento in corso…

 

INFORMATIVA, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, il Comune informa che i Suoi dati personali sono trattati, sia in forma cartacea che con strumenti elettronici, per fini istituzionali, per gestire gli adempimenti istruttori ed amministrativi previsti nel presente procedimento e per adempiere a prescrizioni previste dalla legge, nonché per finalità di verifica autocertificazioni, pubblicazione in albo pretorio o amministrazione trasparente e per archiviazione e conservazione entro i tempi previsti dalla legge.
I trattamenti sopra descritti sono leciti ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. c) ed e) del suddetto Regolamento UE 679/16.
Gli interessati possono esercitare in ogni momento i diritti previsti dallo stesso Regolamento utilizzando la modulistica a disposizione nel sito web istituzionale.
I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei dati (DPO), nonché il modello completo di informativa sono disponibili presso l’URP e pubblicati sulla sezione PRIVACY del sito web del Comune di Cappella Maggiore (www.comune.cappellamaggiore.tv.it).

Pagina aggiornata il 13/07/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale