ALLERTA METEO TEMPORALI – GIALLO

Dettagli della notizia

ALLERTA GIALLA per rischio IDROGEOLOGICO DA TEMPORALI nel Comune di Cappella Maggiore (VENE-H) dalla tarda mattinata di venerdì 12 luglio fino alle ore 8.00 di sabato 13 luglio 2024.

Data:

12 Luglio 2024

Scadenza:

13 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

ALLERTA GIALLA per rischio IDROGEOLOGICO DA TEMPORALI nel Comune di Cappella Maggiore (VENE-H) dalla tarda mattinata di venerdì 12 luglio alle ore 8.00 di sabato 13 luglio 2024.

Dalle ore centrali di venerdì 12 luglio e fino alle prime ore di sabato 13, fase di instabilità specie su zone montane e pedemontane dove saranno maggiormente probabili rovesci e temporali sparsi, anche intensi (forti rovesci, locali grandinate, raffiche di vento); non escluso qualche fenomeno anche in pianura.

Fonte: Centro Funzionale Decentrato Regione Veneto

Sai come comportarti? Guarda l’immagine e per approfondire clicca qui:

12/07/2024, 08:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!