Riapre lo spazio giovani!

Riapre lo spazio aggregativo giovani "Stiamo Fuori"

15 Ottobre 2024

💥💥
RIAPERTURA SPAZIO AGGREGATIVO "STIAMO FUORI"
SABATO 19 OTTOBRE
Festa di riapertura dello spazio aggregativo!
In occasione dell'avvio della nostra seconda annualità, vi invitiamo tutti a conoscerci e a scoprire le attività del nostro Centro Giovani!

Quando?
SABATO 19 OTTOBRE
Un sabato pomeriggio dove, assieme ai nostri amici dell' Asd Venetica Dodgeball , ci divertiremo insieme e festeggeremo l'avvio della nuova stagione!!

Cosa faremo?

➡ Festeggeremo la nostra riapertura e faremo conoscere il nostro Centro
➡ Giocheremo con l'Asd Venetica Dodgeball scoprendo i segreti della loro fantastica disciplina
➡E se non vuoi giocare ma sei curioso di vedere cosa c'è, al centro troverai anche tavolo da ping pong, calcetto e giochi da tavolo, chiunque può trovare il suo spazio!

Chi può passare a trovarci?

➡ Tutti i ragazzi e le ragazze tra i 14 e i 19 anni
➡ Chi cerca un posto dove divertirsi, sperimentare, studiare, dove rilassarsi, ma anche chiacchierare, condividere idee e passioni con altri ragazzi e ragazze
➡Chi cerca un posto da fare suo e per stare in compagnia durante l'anno scolastico

📍 Ci trovi vicino alla Scuola primaria di Anzano, al Centro sociale in via Anzano, 142!
Le attività di sabato si svolgeranno anche nel Campetto parrocchiale vicino al nostro centro!

⏰ Dalle 15:30 alle 17:30

Se il tempo non dovesse collaborare, tranquilli lo spazio è attrezzato anche al chiuso!

Se vuoi qualche informazione in più passa a trovarci oppure contattaci
Elisa: 366 6948817
Jacopo: 338 6473564

Seguici per scoprire tutti gli appuntamenti e le attività del Progetto "Stiamo fuori" 🤩