Operatori vigilanza scolastica

E' aperto il bando di selezione a operatore vigilanza e sorveglianza scolastica per l'anno scolastico 2024/2025

06 Agosto 2024

Scadenza:

31 Marzo 2025

E' aperto il bando di concorso ad operatore vigilanza e sorveglianza scolastica per l'anno 2024/2025.

VIGILANZA NELL’ATTRAVERSAMENTO STRADALE nei seguenti plessi scolastici:
- Scuola primaria di Cappella Maggiore dal lunedì al sabato: entrata ore 7.55 - uscita ore 12.25
- Scuola Primaria di Anzano dal lunedì al sabato: entrata ore 8.30 – uscita ore 13.00
- Scuola Secondaria di I° grado di Cappella Maggiore dal lunedì al sabato: entrata ore 8.05 – uscita ore 13.05
Il Comune di Cappella Maggiore si riserva di stabilire, in un successivo momento, l’impegno giornaliero di ciascun operatore sulla base degli orari di ingresso e uscita stabiliti annualmente dall’Istituto Comprensivo di Cappella Maggiore.
REQUISITI NECESSARI PER PARTECIPARE, PROCEDURA DI SELEZIONE, PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA sono descritte nel bando allegato.

Il presente bando resterà attivo fino al 31.3.2025 pertanto la domanda va redatta su apposito modulo allegato al presente atto nonché reperibile sul sito internet del Comune Cappella Maggiore, e presentata all’Ufficio protocollo del Comune durante il periodo di pubblicazione del bando (orari: martedì e venerdì ore 10 – 11, mercoledì ore 17 – 18) e comunque entro il 31 marzo 2024 a mani oppure via mail all’indirizzo  protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it (da PEC).
Ai fini della presentazione dell’istanza farà fede il timbro di ricezione da parte del protocollo comunale.
Le domande saranno accolte in ordine di arrivo e subito esaminate per valutarne l’ammissibilità e l’accoglimento delle stesse al fine di garantire in tempi celeri l’avvio al servizio.
Il numero dei posti disponibili potrà variare in base alle esigenze che si presenteranno nel corso dell’anno scolastico.
Il Comune di Cappella Maggiore provvederà a propria cura e spese a fornire la dotazione necessaria all’espletamento del servizio.
Per informazioni:
Ufficio Segreteria Comune di Cappella Maggiore