Talenti per l’eLearning 2024

Talenti per l’eLearning 2024: borsa di studio da 2.000€ promossa da AteneiOnline

06 Agosto 2024

Scadenza:

16 Settembre 2024

Il team di AteneiOnline è lieto di presentare la terza edizione della borsa di studio Talenti per l’e-Learning: dalla Didattica a Distanza all’Università Telematica. La borsa di studio, del valore di 2.000 €, è rivolta agli studenti meritevoli che abbiano dimostrato un chiaro interesse accademico per il mondo dell’e-learning e della Didattica a Distanza.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di incoraggiare il miglioramento e l’evoluzione della formazione a distanza in ogni sua forma, anche alla luce dell’importanza che questa ha assunto oggi nella vita di ogni studente.

Secondo una recente indagine basata su dati esclusivi di AteneiOnline, il numero di studenti interessati ai corsi di laurea online nel primo semestre 2024 è cresciuto del 59% rispetto al primo semestre 2023, segno evidente del ruolo sempre più importante che stanno assumendo le Università Online all’interno del panorama formativo del nostro Paese.

La borsa di studio Talenti per l’e-Learning, proprio perché nata per stimolare lo studio di tecnologie e metodologie di insegnamento sempre più importanti per il Paese, è aperta a tutti gli studenti regolarmente iscritti a un ateneo universitario (sia di tipo tradizionale che di tipo telematico) che abbiano mostrato con successo un chiaro interesse accademico per il settore dell’e-Learning e della Didattica a Distanza.

Per partecipare all’iniziativa, a candidati e candidate sarà sufficiente inviare all’indirizzo email talenti@ateneionline.it, la documentazione indicata nel regolamento entro le ore 23:59 del 16/09/2024.

Per maggiori info vai alla pagina dedicata

06/08/2024, 13:14