INFORMATIVA, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/16, il Comune informa che i Suoi dati personali sono trattati, sia in forma cartacea che con strumenti elettronici, per fini istituzionali, per gestire gli adempimenti istruttori ed amministrativi previsti nel presente procedimento e per adempiere a prescrizioni previste dalla legge, nonché per finalità di verifica autocertificazioni, pubblicazione in albo pretorio o amministrazione trasparente e per archiviazione e conservazione entro i tempi previsti dalla legge.
I trattamenti sopra descritti sono leciti ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. c) ed e) del suddetto Regolamento UE 679/16.
Gli interessati possono esercitare in ogni momento i diritti previsti dallo stesso Regolamento utilizzando la modulistica a disposizione nel sito web istituzionale.
I dati di contatto del Responsabile della Protezione dei dati (DPO), nonché il modello completo di informativa sono disponibili presso l’URP e pubblicati sulla sezione PRIVACY del sito web del Comune di Cappella Maggiore (www.comune.cappellamaggiore.tv.it).
Pagina aggiornata il 08/08/2024