Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che nel mese di novembre 2023 avranno luogo n. 33 estumulazioni ordinarie con liberazione dei loculi, le cui concessioni sono scadute.
I loculi interessati dalle operazioni sono contrassegnati in loco con etichetta ed indicati nelle immagini allegate (qui in fondo alla pagina), sia in elenco che nella mappa.
All'ingresso dei cimiteri sono stati affissi l'informativa generale e l'elenco dei loculi coinvolti. I concessionari ed eredi e i famigliari dei defunti sono pregati di contattare quanto prima - e comunque non oltre il 30 settembre 2023 - l'Ufficio Demografici - Gestione servizi cimiteriali al n. 0438932211 per manifestare la volontà circa la destinazione dei resti mortali/ossei. Si consulti l'informativa allegata.
La "comunicazione-avvio-estumulazione" presente negli "Allegati" ha valore di notifica, non seguiranno ulteriori comunicazioni individuali.
Nella sezione "Documenti" trovate la modulistica per il rinnovo o meno della concessione e per la dichiarazione di volontà riguardo alla destinazione dei resti. Informazioni più dettagliate sono riportate nell'allegata "comunicazione-avvio-estumulazione"