L’Ufficio Tributi offre la possibilità ai contribuenti interessati di ricevere tramite posta elettronica documenti relativi ai tributi comunali (acconto e saldo IMU, con relativi modelli F24 e richieste documentazione) in sostituzione dell’invio mediante servizio postale.
Tale sistema consente di ricevere tutta la documentazione in tempi brevi e senza rischi di smarrimento o di ritardi e consente di comunicare con l’ufficio scrivente senza recarsi presso la sede evitando nel contempo possibili attese allo sportello.
Per fruire del suindicato servizio, l’interessato è obbligato ad inviare all’Ente il proprio consenso mediante compilazione e sottoscrizione dell’apposito modulo (clicca qui per accedere al modulo).

 
12 maggio 2021  
BUONI SPESA PER ACQUISTO GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA' - EMERGENZA COVID19

E’ in pubblicazione da oggi il bando per accedere ai buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, destinati al sostegno delle persone in difficoltà per emergenza COVID-19.
I buoni non saranno cedibili, non daranno diritto a resto e potranno essere utilizzati ESCLUSIVAMENTE negli esercizi di vendita di GENERI ALIMENTARI, FARMACIE e PARAFARMACIE (SI a farmaci, pannolini, dispositivi medici e presidi medici). E’ VIETATO l’acquisto di alcolici, tabacchi e ricariche telefoniche.
Vai alla pagina del sito dove trovare tutte le modalità per effettuare la domanda.


DONAZIONI DA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE
Foto news 945

SCUOLA

CERCASI "NONNO VIGILE"

Il Comune di Cappella Maggiore ha avviato per l'anno scolastico 2022/2023 la ricerca di cittadini da impiegare come “nonni vigile”. L'incarico consisterà  nell'assistenza e la vigilanza degli alunni all'ingresso e all'uscita della scuole primar...

Foto news 944

CENTRI ESTIVI AGOSTO - SETTEMBRE 2021 - ISCRIZIONI APERTE

L'Amministrazione comunale ha programmato la realizzazione di centri estivi per ragazzi dai 6 agli 11 anni per il periodo 29/8 - 9/9/2022 dalle ore 7.30 alle ore 16.00, dal lunedì al venerdì, presso gli spazi di via Masarè a Cappella Maggiore (are...

Foto news 935

PROGETTO CONTROLLO DI VICINATO - ADESIONI

L'Amministrazione comunale di Cappella Maggiore ha attivato alcuni mesi fa il progetto chiamato Controllo di Vicinato.  È un progetto di cittadinanza attiva, già operativo in diversi comuni della provincia, approvato dalla Prefettura e volto a co...





Gli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Cappella Maggiore sono gestiti da Enel Sole srl

Per eventuali segnalazioni inviare una mail a: sole.segnalazioni@enel.com oppure chiamare il numero verde indicato
PON regionale
PON regionale

 
torna all'inizio del contenuto