CAPPELLA MAGGIORE, COMUNE SOSTENIBILE

Pubblicata il 23/01/2023
Dal 31/01/2023 al 31/01/2023

𝗔 𝗖𝗮𝗽𝗽𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗠𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗲 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘁𝗮𝗿𝗴𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶 𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶

Il Comune di Cappella Maggiore (TV) è stata la prima realtà del Veneto ad aderire alla Rete dei Comuni Sostenibili. Da quest’anno parteciperà al monitoraggio volontario sugli indicatori locali di sostenibilità.

Martedì 31 gennaio, alle ore 20.30, ci svolgerà l’iniziativa pubblica di presentazione del progetto e di alcune esperienze locali di sostenibilità. Per l’occasione sarà consegnata la targa della Rete dei Comuni Sostenibili.

Intervengono: Mariarosa Barazza, Sindaca di Cappella Maggiore; Valerio Lucciarini De Vincenzi, Presidente della Rete dei Comuni Sostenibili; Valentina Ricesso, Assessore del Comune di Cappella Maggiore; Andrea Tasinato, presidente CEV; Francesco Benedetti, Presidente Cooperativa Reita; Renzo Altoè Garbelotto, Amministratore delegato del Parchettificio Garbelotto.

Scopri di più ⤵️

#comunisostenibili #cappellamaggiore #veneto #Agenda2030 #svilupposostenibile #sostenibilità