SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE BANDO 2019 – SCADENZA DOMANDE 10 OTTOBRE 2019

Pubblicata il 13/09/2019

Il 4 settembre 2019 è stato pubblicato il Bando 2019 per il Servizio Civile Universale.
Per il comune di Cappella Maggiore è possibile presentare domanda per il progetto “Le Case di Carta ep. 7” nel settore patrimonio artistico e culturale (biblioteca comunale) –. Requisiti richiesti:
  • cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ovvero di un Paese extra UE purché regolarmente soggiornante in Italia;
  • aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda;
  • non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 14 del giorno 10 ottobre 2019 esclusivamente in modalità online, per una sola sede di servizio. Maggiori informazioni sul sito dell’Associazione comuni della Marca Trevigiana  https://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi