13 maggio 2020
ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI SOLO SU APPUNTAMENTO  vai all'avviso
14 maggio 2020
BIBLIOTECA COMUNALE
La biblioteca di Cappella Maggiore riaprirà il 18 maggio 2020 secondo gli orari e modalità indicati nell'allegato avviso vai all'avviso
13 maggio 2020
SPORTELLO SAVNO
L'Ecosportello SAVNO di Cappella Maggiore è riaperto al pubblico.
L'accesso all'ufficio avviene previo appuntamento telefonico fissato direttamente con il personale Savno al numero 0438 930232 nei giorni di lunedi (9.00-13.00) mercoledi (14.00-18.00) giovedi (9.00-13.00).
Si invita l'utenza a preferire per le proprie richieste il contatto telefonico o telematico all'indirizzo savno@savno.it

 
3 aprile 2020
BUONI SPESA PER L'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI E BENI DI PRIMA NECESSITA'
AVVISO (in formato pdf)
Modulo domanda - aggiornato (in formato rtf)

A partire dalla prossima settimana verranno distribuiti i buoni alimentari spesa così come previsto dall’ordinanza della Protezione civile nazionale che ha attribuito al Comune di Cappella Maggiore circa 25 mila euro per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità per i cittadini in difficoltà negli esercizi che aderiranno al progetto.
I buoni non saranno cedibili, non daranno diritto a resto e non potranno essere utilizzati per l’acquisto di bevande alcoliche o prodotti di gastronomia. Avranno un taglio del valore di 10, 25 e 50 euro riservati all’acquisto di beni alimentari e generi di prima necessità. Al momento della spesa, i cittadini in possesso del buono consegneranno al negoziante o al cassiere il titolo di acquisto che verrà poi trattenuto dall’esercizio commerciale per la timbratura e la restituzione all’Ente.

Nel sito web del Comune e nelle pagine social istituzionali verrà pubblicato l’elenco degli esercizi pubblici e delle farmacie aderenti


 
BUONI SPESA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ESERCIZI COMMERCIALI E FARMACIE
Avviso manifestazione di interesse (in formato pdf)
Modulo adesione (in formato rtf)


Il Comune di Cappella Maggiore sosterrà le spese per gli acquisti effettuati dai nuclei famigliari individuati dai Servizi Sociali ai quali saranno consegnati i titoli di acquisto tali da coprire il fabbisogno settimanale fissato a 75 euro per il nucleo composto da una sola persona, 125 euro per quelli composti da due persone, 150 euro per tre persone, 175 per quattro persone fino ai 200 per le famiglie da cinque persone.
Gli esercizi commerciali potranno manifestare il proprio interesse ad aderire al progetto di distribuzione di generi di prima necessità e prodotti alimentari inviando l’apposito modulo via mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it.
L’elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Cappella Maggiore e sarà dato ampio risalto all’adesione tramite i canali istituzionali e social dell’Ente.
15 aprile 2020
ELENCO ESERCENTI PER BUONI SPESA EMERGENZA COVID19
Elenco delle attività commerciali

8 aprile 2020
DONAZIONI DA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE
Foto news 690

6^ VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) - ADOZIONE

SI AVVISA CHE E' STATA ADOTTATA LA 6^ VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) - AGGIORNAMENTO, ADEGUAMENTO ALLA L.R. 14/2017 SUL CONTENIMENTO DEL CONSUMO DI SUOLO E AL RECEPIMENTO DEL REGOLAMENTO EDILIZIO TIPO (R.E.T.).

La documentazione è co...

Foto news 682

Proroga della validità dei documenti di riconoscimento

Nel DL 17.03.2020 n. 18, in vigore dal 17.03.2020, e' stata disposta la proroga della validità dei documenti di riconoscimento e di identità, scaduti o in scadenza, al 31 agosto 2020. La validità ai fini dell'espatrio resta limitata alla data di s...


Gli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Cappella Maggiore sono gestiti da Enel Sole srl

Per eventuali segnalazioni inviare una mail a: sole.segnalazioni@enel.com oppure chiamare il numero verde indicato
torna all'inizio del contenuto